Soundwall in collaborazione con Live Nation e Club Nation vuole regalarvi 2 copie di “Backlist” l’ultima fatica dei Kap Bambino che potrete ritirare direttamente in cassa durante il loro evento ai Magazzini Generali (Milano) il 14 Ottobre 2010.
Kap Bambino è un gruppo composto da Caroline Martial e Orion Bouvier, il progetto nasce nel 2001 (lo stesso anno della nascita della loro etichetta Wwilko). Le loro performance sono una sfida alle classificazioni e alle identità, a volte pop e malinconiche, a volte crude e nichiliste, ma sempre vigorose, aggressive e con un retrogusto ironico e viscerale. Molteplici sono state le collaborazioni e i palchi divisi in tutto il mondo con gruppi, bands, formazioni tra le quali vanno ricordate: Crystal Castles, Feadz, DDamage, Dat Politcs, Electronicat e molti altri ancora. Tra le ultime collaborazioni, la realizzazione di un loro remix per i brani “Mistake” e “One Time We Lived” di Moby. Il loro sound è un assalto di sintetizzatori e campionatori (come ha potuto apprezzare il numeroso pubblico presente alla loro performance quest´estate all´Electrovenice Festival). Figli illegittimi sull’onda lunga dei Suicide, ma dopo aver passato al setaccio i videogiochi anni ’80, sono dei veri e propri space invaders dell’elettronica. Veloci, taglienti e acidi quanto basta per fulminare immediatamente l’attenzione del pubblico e della stampa estera (NME, Dazed & Confused, Another Magazine, Dummy). Attitudine punk e do it yourself con la loro etichetta Wwilko, vera e proria factory. Fresco, propulsivo, follemente melodico è il loro ultimo album “BackList”, cercate di fare qualsiasi cosa per accaparrarvelo.
Per vincere questo cd dovrete rispondere a questa semplice domanda :
– Di che nazionalità sono i Kap Bambino ?
Il vincitore verrà estratto a caso tra tutte le risposte, avete tempo fino a Mercoledi sera per rispondere. Per sapere se avete vinto controllate i commenti e la mail con cui vi siete registrati a Soundwall, ci faremo sentire noi !