Paradossalmente l’esperienza collaborativa “Valley Of Shadows” inizia da dove sarebbe dovuta finire. La serie, voluta dalla Crème Organization per unire le forze insieme alle label più promettenti del panorama elettronico DIY mondiale e mostrare di che pasta sono fatte, parte dal suo terzo capitolo per dei ritardi contratti con le prime due release – i primi di Settembre sarebbero dovuti uscire gli altri due 12”, con la londinese Berceuse Heroique e l’olandese M>O>S Recordings. L’etichetta capitanata da DJ TLR sarà affiancata per questa prima avventura dalla sempreverde newyorkese L.I.E.S. di Ron Morelli.
Con un cast epico l’uscita si annuncia già leggendaria: Legowelt, Ron Morelli, Greg Beato, Randomer, Simoncino, Willie Burns e Innershades. Con questi nomi è normale pensare che l’EP in uscita il 17 Ottobre andrà a ruba in fretta e in furia tra le mani dei collezionisti più avidi.
Inoltre gli stessi artisti presenti nella release suoneranno allo showcase organizzato da Crème Organization e L.I.E.S. all’Amsterdam Dance Event, in programma proprio il 17 Ottobre allo Studio 80. Quindi doppia soddisfazione: oltre che ascoltarli in vinile, sarà sicuramente un piacere vederli dal vivo all’interno della più importante conferenza mondiale di musica elettronica. Un numero limitato di 12” sarà disponibile al negozio della Rush Hour e sul luogo dell’evento. Per consolarci ascoltiamo la preview dell’EP su SoundCloud.
[accordion]
[item title=”TRACKLIST”]
A1 Innershades – Acid Rehearsal
A2 Legowelt – Obesity In America
A3 Randomer – Ugly Drummer
B1 Simoncino – Earth & Nightfall
B2 Willie Burns – He Is Crazy Enough
B3 Ron Morelli – Signal Jam (Greg Beato Remix)
[/item]
[/accordion]