Non sono fascisti, sono solo incompetenti (e populisti)

Due cose aveva detto la Meloni, mettendoci proprio la faccia, per difendere la legislazione d’urgenza…

20 anni di C2C: cosa significavano allora, cosa significano oggi

Qualcuno che starà leggendo queste righe c’era, probabilmente, alla prima edizione di Club To Club.…

Witchtek, rieccoci: se il rave torna ad essere il pericolo pubblico numero uno

Ci risiamo. Dopo Viterbo l’anno scorso, ora tocca a Modena, nella zona della Fiera. Migliaia…

“Forgotten Tapes”, un podcast che è un tesoro

Senza girarci troppo attorno: c’è un reale problema di ricambio generazionale, nella galassia del giornalismo…

Non c’è gusto in Italia ad essere competenti

Abbiamo parlato spesso e volentieri del Torino Jazz Festival nelle sue ultime edizioni, quelle con…

HOLO, Eric Prydz: lo show che ci meritiamo tutti

Mi rendo conto che sia un po’ boriosa come affermazione, ma tant’è: dopo tanti anni…

Suoni, produci? Jazz:Re:Found ti offre un’occasione unica

Riprendete l’articolo di ieri, sullo show davvero bello di Gianluca Petrella con la sua Cosmic…

Anfisa Letyago copia smaccatamente Dozzy: no, così anche no

Ora, giudicate voi stessi. Questo è il brano fatto uscire poche ora fa da Anfisa…

È possibile fare un festival di successo a Milano: ma non con l’elettronica?

Da tempo su Soundwall seguiamo anche cose jazz, così come ancora da prima abbiamo sempre…

Il miglior ROBOT Festival di sempre?

In un’epoca di superlativi, in cui sul web si sprecano sempre più troppi complimenti (consigliamo…