Capovolgiamo per un attimo il reale corso delle cose partendo da una conclusione. “Last Night…
Club To Club, nostalgia dei cambi palco? Noi, parecchia
Allora, prima di tutto: come già vi avevamo anticipato, in questi giorni Club To Club…
“Vogliamo continuare a vivere”: lettera di un esercente veneto
“Senti, vorrei farti mettere in contatto con una persona che conosco”: quando uno come Lucretio…
Se Spotify è stronza è colpa (anche) nostra
Ha suscitato ragionevole (e prevedibile) indignazione la nuova mossa di Spotify, riassunta da questo articolo…
L’Italia è un bel posto, di nuovo (grazie a Jazz:Re:Found)
Vi ricordate quando vi avevamo parlato di Place To Be? L’esperimento, in sintesi, di “tenere…
“Perché la scena sta perdendo se stessa”: se è Richie Hawtin a lanciare l’allarme
Può piacere musicalmente, può non piacere; può dare fastidio quando si concentra tanto sul business,…
Osare ancora: Clap! Clap!, Stabber, Yakamoto Kotzuga, folk, archi, sperimentazione
Nasce un po’ un groppo alla gola, a rivedere immagini di musica dal vivo. Speriamo…
Autechre, “Plus” e “Sign” da ascoltare in contemporanea? Ecco come suona
La voce gira, gira insistentemente: l’uno-due che hanno assestato gli Autechre, con “Sign” uscito qualche…
Sfera, anche Basta (finché sei in tempo)
In realtà, quando Sfera ha iniziato a pensare e a lavorare a “Famoso” non poteva…