Un aggettivo che sento utilizzare quasi quotidianamente a lavoro è “disruptive”: occorre creare contenuti disruptive,…
Se l’elettronica è una conquista: Sama’, il Serendipity, la Boiler Room
C’è chi le simpatie se le guadagna a colpi di sciabolate e di free drink:…
Se Four Tet diventa un po’ Ricardo
Pare incredibilmente lontano il tempo in cui Kieran tesseva intricate trame tra folk, jazz destrutturato…
America latina e tribalismo, l’antropologia di Nicola Cruz
C’è un forte pregiudizio, spesso legato a mancanza di approfondimento, nei confronti della musica dell’America…
Attenti: forse non è un sogno, ma una distopia (l’hip hop, il nuovo pop, “Zerosei” di Frenetik&Orang3)
C’è da fare una riflessione molto interessante su “Zerosei”, il disco con cui Frenetik &…
Not Waving: un disco insieme a Jim O’Rourke!
Londra, inizio dicembre 2018, una camera di albergo: dentro ci sono Not Waving, Cosmo e ci sono…
Sónar 2019: l’annuncio minore, l’annuncio migliore?
E’ forse l’aggiornamento meno “flashy” di quelli che si sono succeduti finora per questa edizione…
Noi, Derrick May, Alex Neri, Bright Festival e lo stato di salute del clubbing
Tra le varie faccende interessanti che in questi giorni il Bright Festival fiorentino offrirà in…
La Capcom apre il proprio forziere di O.S.T. – La nostra Top 5
Mattia Tommasone e Maurizio Narciso vi guidano in un viaggio che, se volete approcciarvi all’universo…