Mentre i clubbers di tutta Italia (e non solo) iniziano a pianificare le loro vacanze, scrutando line-up, chiedendo ad amici, conoscenti, amici di amici, dove sia il caso andare per non avere brutte sorprese, a Foligno torna il Dancity Festival.
La terza edizione è all’insegna della qualità come quelle degli anni scorsi. La città di Foligno vivrà il 25 e 26 Giugno una 48 ore di musica dove si esibiranno alcuni tra gli artisti più eclettici al mondo: Bugge Wesseltoft, Henrik Schwarz, Floating Points, Etienne Jaumet, Alva Noto/Ryoji Ikeda, Commodity Place, John Potter/Ambrose Field, Cassy, Marco Bernardi, Terre Thaemlitz/Dj Sprinkles, 2562, Alessio Bertallot/Gianluca Petrella/Giovanni Guidi, Prins Thomas, SoulPhiction, Suzana Rozkosny, Beats & Faces (Fulgeance, Alice Dufay), Echocentrica (Benjamin Vandewalle / Alberto Fiori / Francesca Pennini / Alfonso Santimone / Andrea Amaducci).
Alcuni nomi sono sicuramente più conosciuti, la regina di berlino Cassy è una certezza, anche Prins Thomas non è di certo un nome ignoto per noi amanti della musica elettronica, SoulPhiction, Floating Points e Henrik Schwarz possono essere piacevoli scoperte per chi non segue in modo sistematico questo mondo.
Tra un progetto estivo, una partita dei mondiali e gli ultimi impegni della stagione, passate da Foligno, forse quello che cercate è proprio lì! Due giorni di live & DJset, performance, concerti, installazioni, danza.