La stagione del Deep Love Factory continua senza sosta ad esplorare l’house music in tutte le sue sfaccettature. Se il mese di Ottobre si sta concludendo con uno dei gioielli dell’armata Rush Hour, e cioè Interstellar Funk, la programmazione di novembre promette scintille.
Venerdì 11 novembre all’Alcatraz Garden di Livorno saliranno in cattedra i The Barking Dogs, duo di dj e produttori milanesi molto apprezzati per i loro set a quattro mani farciti con house e disco, per arrivare in scioltezza fino alla techno. Il loro dj set è un’esperienza energica dal divertimento assicurato. Ad aprire le danze ci penserà Elephunk, resident del DLF.
Ed eccoci al piatto forte: venerdì 25 novembre, signore e signori, ci sarà Hunee! Altro carro armato dell’esercito Rush Hour, Hunee incarna alla perfezione lo spirito del dj moderno con una conoscenza musicale mostruosa e soprattutto variegatissima. Funk e soul, house e techno, disco e tantissimo altro. Tutti questi generi, incredibile vero?, stanno alla base dei suoi energici dj set dove l’unico credo che vale è divertirsi e ballare. Insieme a lui ci sarà Philarmonic, altro resident del DLF.
Buon divertimento!