Dopo aver annunciato una prima, già di per sé impressionante, carrellata di artisti protagonisti dell’evento di apertura e della parte diurna del festival, il Dekmantel torna presentando gli acts che andranno a movimentare le tre serate in programma dal 30 luglio al 2 agosto.
Cambia la location, individuata questa volta nelle quattro sale del Melkweg, ma non muta di una virgola il valore dei trentacinque artisti aggiunti: figure storiche quali DJ Harvey, Derrick May, Omar S, Surgeon, Traxx, Luke Vibert alternate ad un mix di più recenti conferme e talenti come Mr. Ties, Call Super, Prosumer, Tessela, Joey Anderson, Matrixxman, senza poi dimenticare le performance live di Andy Stott, Answer Code Request, Dopplereffekt, Gesloten Cirkel e Juju & Jordash.
Considerando che queste sono solo alcune delle novità introdotte e che altre ne verranno in futuro (tra cui quelle derivanti dalla collaborazione con Resident Advisor), il Dekmantel si conferma essere come uno degli eventi più ambiziosi ed attesi in programma per quest’estate. La line up completa (sino a questo momento) e tutte le altre informazioni possono essere ritrovate sul sito ufficiale.