Pensavamo che più di così non si potesse davvero fare, eppure i ragazzi del Dekmantel hanno voluto ancora una volta far vacillare le nostre gambe con un’altra serie di nomi, quella (a loro dire) finale, e di certo non si tratta di spiccioli: basti pensare ai Magic Mountain High, trio composto dalla fusione di Move D e di Juju & Jordash, tra i trionfatori anche della scorsa edizione. E poi il genio techno del Minnesota DVS1, contrapposto alle sinergie degli Âme, al chirurgo Steve Rachmad e al live di Martyn con la partecipazione della vocalist degli Hype Williams, al secolo Inga Copeland.
E’ inoltre online la seconda puntata di Sole Selector (di cosa si tratta ve ne abbiamo parlato la scorsa volta) e l’ospite è Mr. Ties.
Ma siamo davvero sicuri che questi siano gli ultimi nomi del festival? In effetti mancano ancora le line up della Boiler Room che già lo scorso anno aveva regalato alcuni dei momenti migliori della manifestazione. Ecco, ora iniziate anche voi a capire quanto questo festival si stia rivelando sempre più uno dei must see dell’estate? Ci si vede lì, che ne dite?