Gli organizzatori del DGTL tornano per il secondo anno consecutivo a Barcellona e lo fanno in pompa magna con una line up da pelle d’oca per chi si troverà nella capitale catalana dal 12 al 13 Agosto – queste sono le date del festival. La line up fino ad oggi presentata annovera 45 acts tra i più importanti e i più influenti della scena odierna.
La parte house del festival è stata delegata a veterani come Âme, Dixon, Maceo Plex, Fort Romeau, Jeremy Underground, Kyle Hall, dei veri professori in materia di intrattenimento danzereccio; mentre per quanto riguarda la techno il timone della nave sarà affidato a Marcel Dettmann, Nina Kraviz, Oscar Mulero, Floorplan, Truss e Paula Temple.
Spazio in cartellone anche per le performance live di Gui Boratto, KiNK, Surgeon, Vril e N’to e, novità assoluta per il DGTL di Barcellona, per imperdibili back to back di alcuni dj che si esibiranno in questa edizione catalana come Jamie Jones con Joseph Capriati e Hunee ed Antal – questi due negli ultimi dodici mesi hanno vissuto una crescita senza arresto che li ha portati, e li sta portando, a suonare in qualunque club sulla faccia della terra. Noi vi consigliamo di non perdere il loro set, sarà un’esperienza singolare vista la line up complessiva.
I presupposti per passare un altro weekend da urlo a Barcellona, dopo il Sònar sia chiaro, ci sono tutti. Per maggiori info potete consultare il sito ufficiale.