Con il 2016 che si appresta a chiudere i battenti, in casa Deep Love Factory non ci si ferma mai, e l’organizzazione è pronta a sparare gli ultimi botti per festeggiare una prima metà di stagione a dir poco eccezionale. Hunee, Interstellar Funk, Francisco e The Barking Dogs sono stati i guest ospitati in quel di Livorno, tra la Fortezza Vecchia e il The Cage Theatre, che hanno acceso la scintilla del clubbing più sfrenato e divertente.
Ed ecco che il 7 dicembre al The Cage Theatre arriverà direttamente da Londra Dan Shake, unico europeo ad aver pubblicato per la Mahogani di Moodymann proiettandolo tra i newcomer della scena mondiale. Produttore fresco ed efficace, i suoi “Shake Edits” sono grazie al loro mix energizzante di house, disco e grooves. È una vera garanzia quando si tratta di divertirsi a più non posso. Ad accompagnarlo Chris Zag, resident delle serate targate DLF.
Invece il 25 dicembre, si festeggerà il Natale alla Fortezza Vecchia con una resident night per celebrare i dj che hanno lavorato duramente dentro il Deep Love Factory: Philarmonic, Elehpunk, Paolo Valenti e Chris Zag. Proprio quest’ultimo è stato recentemente ospitato all’interno del palinsesto di Red Light Radio e autore di una bellissima selezione musicale che potete ascoltare, e vedere, qui.
Tutto questo per rafforzare il concetto che ruota intorno ai resident, autentici ambasciatori a pieno titolo dell’anima di un club e delle sue serate.