Quanto stimo Dj Sneak??? Non saprei dirvi assolutamente quanto, ma vi garantisco che è il dj che mi ha più avvicinato alla musica house sporca, filtrata e dal groove ballerino.
Gustandomi qualche video su youtube aspettando un suo ritorno da queste parti, ho trovato anche una simpatica intervista del “House Music Gangster” rilasciata a PachaTv durante una Flamingo Night con Fedde Le Grand (accoppiata che definirei un pò azzardata…).
Dall’intervista l’immagine che ne scaturisce è quella dello stereotipo del dj americano per la sua stazza, le sue movenze ma anche per la sicurezza con cui, senza nascondersi dietro falsa modestia, ammette che le sonorità che gli stanno dando una rinnovata popolarità, sono quelle che lui suona da vent’anni e che lo hanno reso il simbolo di un movimento!
Nota di rilievo è sicuramente la citazione del remix di Rose Rogue che Dj Sneak menziona come sua traccia preferita… è proprio il periodo dei produttori Made In Italy!
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.
Share This
Previous Article
Clubber DNA
Next Article