Design Week, tutti sanno di cosa stiamo parlando, di Milano che si trasforma per una settimana in capitale europea. Design in tutte le sue sfaccettature, Fuorisalone, Salone del Mobile e un’infinità di eventi sparsi in tutto il territorio urbano animano il capoluogo. Dude Club anche quest’anno da alla Design Week la sua personalissima interpretazione aggiungendo al classico trittico da weekend anche un after tea della domenica.
Giovedì 6 torna in via Boncompagni Ben Klock, quasi a voler creare un ponte immaginario con l’edizione 2016 che trovate qui riassunta in formato video. Venerdì 7 aprile secondo appuntamento del long weekend che, vista l’abbondante line up, verrà diviso tra Dude e Osservatorio. Surgeon + Lady Starlight e Dj Stingray 313 ovvero Birmingham Vs Detroit. Due “amici” del Dude nella stessa notte, voi preparatevi leggendo la nostra recente chiacchierata con Stingray.
Passiamo a sabato 8 e, senza dilungarci troppo, vi diciamo che sarà Moodymann il fulcro della serata. Tantissime le parole che abbiamo già speso per Mr Kenny Dixon Jr. pilastro della Motor City americana ma attenzione perché se siete suoi fan sfegatati qui vi abbiamo riportato una chicca niente male. In apertura vi abbiamo accennato della novità, del quarto evento ovvero l’after tea della domenica. Si, ma chi suona? Ben Ufo, Pangaea e Pearson Sound in trio a celebrare i 10 anni della Hessle Audio, niente male eh? Vi segnaliamo qui una delle primissime Boiler Room finita online poche ore fa. Anno 2010, un giovanissimo Ben Ufo, nessuno sponsor e nessuna location da urlo. Guardatela.
Trovate tutte le informazioni del caso seguendo questo link mentre, se avete già deciso di acquistare i biglietti, questo fa per voi.