Il Dude Club continua a confermarsi uno dei locali top in Italia, anche a marzo quando ospiterà alcuni dei dj più importanti del panorama techno e house.
Pronti, via e il primo venerdì del mese vedrà a Milano Ben Klock ed Etapp Kyle, per l’occasione al Fabrique di Via Fantoli, mentre il giorno dopo, 7 marzo, si ritorna in Via Boncompagni dove Anal Virginity farà le veci del padrone di casa per introdurre due pesi massimi della techno come Regis e Samuel Kerridge.
Il 13 marzo invece Pantha Du Prince torna in un club italiano dopo due anni, con lui gli Hiver nel ruolo di resident, il giorno successivo però si ritorna su bpm belli alti, con il b2b di Oniks e Mtd ad introdurre, nella consolle di via Boncompagni, il live di Jeroen Search e il dj set di un altro dei padrini della scena techno inglese come Luke Slater.
Il 20 marzo invece sarà la prima volta di Jackmaster a Milano, accompagnato dall’irlandese Mano Le Tough, per una serata che si preannuncia già attesissima, mentre il 21 marzo, per la consueta Cockette Night, saranno Max_M e il live dei Carol, a fare gli onori di casa al live dei Birth Of Frequencies, oltre a DJ Deep e Prosumer.
L’ultimo weekend di marzo invece inizierà con una serata tutta italiana, con lo showcase della Parachute e i dj set di Lucy, Wrong Assessment, Deadbeat, Ayarcana, Vg+ e il live del progetto CW/A.
Un altro showcase, quello di Freude Am Tanzen, andrà in scena il giorno dopo, 28 marzo, con il live di Marek Hemmann, i dj set di Mathias Kaden e del resident Walking Shadow.
Anche a marzo i bpm non mancheranno nel locale milanese, ma con loro arriveranno anche alcune prime volte (come Jackmaster e lo showcase di Parachute), dei graditi ritorni (come Pantha Du Prince) e tanti italiani. C’è tutto quello che serve per definire il Dude uno dei locali più importanti in Italia.