Non abbiamo ancora smaltito i postumi del super programma di Ottobre del Dude Club che è già pronta un’altra infornata di artisti da farvi fare la Ola coi peli delle braccia!
Si parte fortissimo il venerdì 7 con due dei migliori interpreti della nuova scena statunitense, due che da queste parti non vedrete passare molto spesso: stiamo parlando di Anthony Naples e Greg Beato, che del groove profondo e della ricercatezza della ricercata selezione hanno fatto uno status symbol. La sera dopo sarà invece la volta del Tresor, forse non il club più in voga fra chi parla di Berlino oggi come oggi, ma sicuramente quello che ha dato il via al gioco ed ancora oggi una delle location più suggestive della capitale teutonica. Dopo la clamorosa festa organizzata sempre sull’asse Tresor/Dude lo scorso giugno durante l’Off Sònar, dove chi vi scrive ha davvero versato lacrime di miele fino a mattina, sarà ancora una volta questo azzeccato binomio a presentare artisti del livello di Moritz Von Oswald, Tikiman e DJ Deep, per un sabato che sicuramente sarà da segnare col circolino rosso sul vostro calendario.
Venerdì 14 dopo la new generation della settimana precedente, la palla passerà fra le mani dei vecchi Dei della scena newyorkese, capitanati da Fred P e dall’ormai frequentatore abituale Levon Vincent, detentore di uno dei migliori set della passata stagione. Il sabato sarà invece l’occasione per festeggiare insieme il compleanno di Cockette con al timone due ospiti d’eccezione come il finlandese Samuli Kemppi ed il romano Fabrizio Lapiana. La settimana successiva per venerdì 21 è atteso il consueto appuntamento con Ostgut Ton che presenterà due delle sue regine: le poderose ritmiche dell’olandese Steffi e la voce suadente della bavarese Virginia. Il sabato invece ci penseranno Shifted e Sigha a rivoltare come un calzino il dancefloor con un back-to-back già affermato e destinato a durare per tutto il corso della nottata.
L’ultimo weekend del mese vedrà il ritorno fra le mura amiche di due artisti tanto unici quanto amati dai clubbers di tutto il globo. Il venerdì per festeggiare i 10 anni di FXHE (accompagnato da Luke Hess e Kai Alcé) sarà ospite graditissimo l’americano Omar S, mentre il sabato sarà la volta del Barone della techno, l’unico ed inimitabile Dave Clarke, pronto a farci impazzire con la sua techno strabordante.
Se quanto vi abbiamo appena raccontato vi basta, forse è già ora di prepararsi per un mese per cuori impavidi.