Qui vi sveleremo i primi due mesi di programmazione, gennaio e febbraio, di Minù al Circolo degli Illuminati. Gli eventi che vi introdurremo saranno diversi per quantità e genere, prendete appunti e date un occhiata all’artwork allegato per avere subito un chiaro riassunto.
Iniziamo con il primo paio di date dove avremo due esponenti della scena francese da non sottovalutare. Sabato 14 arriverà il giovane Janeret affiancato da Sawe. Super hype per questo producer parigino; esploso grazie alle sue produzioni nel 2016 da sempre selezionatore dalla tecnica sopraffina. Sabato 21 restiamo in Francia ospitando il live set di Ben Vedren, resident dello storico Concrete di Parigi. Scalderà il Circolo Demi James, resident deejay italoamericano.
Sabato 28 cambiamo registro, Youarehere e Premiesku. Il trio italiano Youarehere proporrà un’esibizione fatta di eleganti passaggi da atmosfere ambient a ritmi più ballabili e distorti accompagnata da visual cinematografici introducendo il live analogico del trio Premiesku (Livio, Roby ,George G). A seguire i resident deejay Demi James e Sawe.
Febbraio inizierà al meglio. Sabato 4 febbraio Mangaboo live ovvero Francesco Pisti e Giulietta Passera che dopo aver presentato il singolo “Like a Goodbye” sono in tour nei migliori club della penisola. In aggiunta i dj set di Ceparu e Demi James. Proseguiamo subito con sabato 11 febbraio quando Minù al Circolo degli Illuminati ospiterà il dj set di Young Marco, artista che mette d’accordo pubblico e promoter con una richiesta continua di sue performance. A precederlo il set della giovane promessa romana Sawe.
Ultime due date affidate rispettivamente a Seb Zito, sabato 18 febbraio, che avrà il compito di ricreare l’atmosfera Fuse London nel club della Capitale. Mentre Roger Gerresen, Ben Buitendijk e Christian Löffer porteranno le mille sfaccettature dell’elettronica europa al Circolo chiudendo il mese. Sabato 25 febbraio tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione con i ragazzi Soundjest.
Wow Minù, quanta carne al fuoco.