In una realtà complessa come quella napoletana il Duel Beat è un’isola felice, poliedrica nelle attività e nella programmazione, che anche a novembre non lascerà all’asciutto i propri fan, sposando in pieno la propria mission di far convivere musica e arti diverse, ma soprattutto crew diverse. E proprio a Novembre Duel Beat festeggia il decimo anniversario, un motivo in più esserci. Sempre.
Infatti se venerdì 6 novembre, per la serata Panic, arriverà “solo” la techno olandese di Radial, il giorno successivo conviveranno due diverse crew, con sonorità diversissime tra loro. Nella sala 1 la crew di NEUHM proporrà, come da buona tradizione, il gotha dell’house mondiale, portando una triade pesantissima come Lil Louis, Joe Claussell e Joi Cardwell, mentre nella sala 3 sarà la volta di Paula Temple per la serata Manifesto.
Anche la settimana successiva, sabato 14 novembre, due diverse crew si divideranno gli spazi del locale di Pozzuoli, con Deependence che ospiterà l’americano Kyle Hall e Reset che darà la guida della propria consolle a Shlomi Aber. Il francese Paul Ritch sarà invece il guest del party mensile di Nice To Be mentre nell’altra sala, per Wave in Transition, ci sarà la techno di Sunil Sharpe e il live di Ansome.
Il mese lo chiuderà ancora NEUHM, ancora con un altro peso massimo dell’house music, come Ron Trent, il 28 novembre.
Una programmazione ricchissima che rappresenta a pieno il potenziale del Duel Beat, uno dei locali più importanti del sud Italia.