Dal 14 al 17 giugno, dalle 2 di notte fino all’alba, 10mila persone al giorno, 4 stage e tanti, tanti, tanti dj’s. Questa sarà la seconda edizione dell’East Ender.
I 2 MainStage ospiteranno una varietà di suoni, fantastici showcase e dj che non hanno certo bisogno di presentazioni: Steve Aoki, Loco Dice, Dubfire, Chris Liebing, Gareth Emery, Chuckie, Carl Craig, Technasia, dOP, Marcel Dettmann, Miss Kittin, Tiga, Paul Ritch e molti altri che potete leggere dal sito. Oltre duecentomila watts di suono di alta qualità distribuiti tra i due stage, videoproiezioni di alta qualità e un’impressionante impianto luci.
Nel Waterstage saranno in mostra per lo più artisti provenienti dalla Germania e da Berlino e alcuni nomi speciali come Ellen Allien, Matthias Tanzmann e Davide Squillace per citarne alcuni. La pista è dotata di cannoni che spareranno acqua fresca sulla folla durante tutto il giorno.
Nel Freestage l’ingresso è libero per un massimo di 1500 persone. La line up è in grado di competere con qualsiasi altro stage del festival e comprende anche un elevato gruppo di artisti locali e nazionali: Barcellona e Spagna saranno ben rappresentate, Houserepublic & gli amici del Tenax per l’Italia e la Sicilia! Un posto per i nuovi arrivati e artisti affermati.
L’evento si svolge in una splendido parco di fronte alla spiaggia di Playa Port Forum in Sant Adria de Besos a soli 10 minuti dal centro di Barcellona.