Anche quest’anno torna uno dei festival europei più famosi ed apprezzati dal pubblico. Si svolgerà infatti il 1 Agosto la nuova edizione dell’Eastern Electrics. Con oltre 7 anni di esperienza alle spalle come organizzazione di party nella capitale inglese questo sarà il quarto anno come festival.
L’organizzazione ha dichiarato che per questa nuova edizione l’Eastern Electrics ospiterà la line up più importante mai avuta prima, che si dividerà in 8 stage. Se diamo un occhiata sul sito ufficiale non possiamo dargli torto, anche perché tanto per citare alcuni nomi come Jamie Jones, Boddika, Cassy, Delano Smith, Robert Hood, Lil Lewis, Matthias Tanzmann, Santé, Totally Enormous Exrinct Dinosaurs e Dj Ez oltre al main stage gli altri 7 saranno curati da Black Butter Records, Gloria’s, Kubicle, Sankeys, Skreamizm, Star Of EE Pub e tINI And The Gang.
Per il secondo anno di fila, dopo gli ottimi feedback ricevuti, lo staff ha confermato che la location sarà la storica Hatfield House, che sorge al Great Park, a est della cittadina di Heatfield. La durata dell’evento sarà dalle 11:00 di mattina alle 22:00 della sera, ma per chi avesse ancora voglia di ballare quando il sole sarà calato sono stati annunciati due after party. Il primo al Forum, Hertfordshire, localizzato a 5 minuti dal festival, con Richy Ahmed, Miguel Campbell, 2 Bears, No Artificial Colours più uno special guest a sorpresa. Il secondo all’Egg di Londra con Steve Lawler, Simon Baker, Geddes, Boddika e tanti altri.