Nella già stracolma gamma estiva di feste e festival offerta dal lato più selvaggio ed incontaminato delle sponde adriatiche, sembra esserci ancora un po’ di spazio libero. Ecco allora la seconda edizione di Echo Festival, con tante novità in arrivo a partire dalla location. I partecipanti potranno vivere dal 6 al 9 di Giugno, quattro giorni completamente immersi nella musica e nella natura di Kanegra, piccolo borgo nel bel mezzo dell’Istria, in Croazia. Spiaggie mozzafiato e foreste fittissime saranno a soli pochi metri di distanza, così da poter regalare un’esperienza di totale abbandono all’interno di uno dei pochi ecosistemi quasi totalmente incontaminati rimasti in Europa.
Non v’è dubbio che anche la proposta musicale sia speculare al concept proposto, con nomi di rilievo affiancati a giovani talenti pronti a regalare un’esperienza audio e video coinvolgente e particolare. Si va dalla regina di Items & Things, Magda, al boss di Ostgut Ton, Nick Hoppner, passando per XXXY, Space Dimension Controller, Delano Smith e Locked Groove, oltre a molti altri che devono ancora essere annunciati dagli organizzatori.
Gli early bird tickets sono già in vendita sul sito ufficiale e la proprietà ha messo a disposizione anche diversi appartamenti per i più veloci a prenotare. Se amate le atmosfere intime e vorreste vivere qualcosa capace di convogliare musica e ambiente questa soluzione dovrebbe calzare a pennello per voi.