L’Electric Zoo, il festival di musica elettronica di New York, è giunto ormai al quarto anno di vita. Dalla rivista URB ha ricevuto già nomination come “Best U.S. Festival” e “Best Music Event” così come la copertura stampa dai principali media quali CNN, The New York Times, Wall Street Journal, Huffington Post, Village Voice, Time Out New York, New York post, The Source, DJ Mag, Mixmag e Ocean Drive, che l’hanno consacrato come il festival di musica elettronica più importante di New York ed un importante evento americano. Dopo il sold-out nei 2 giorni previsti nel 2010 con la presenza di oltre 50.000 persone, l’Electric Zoo si è aperto ad un nuovo format di 3 giorni con oltre 85.000 partecipanti nel 2011.
Il festival avrà luogo al Randall’s Island Park durante il weekend di festa del “Giorno dei Lavoratori” del 31 agosto, 1 e 2 settembre, per una tre giorni non-stop! Gli headliners di quest’anno saranno David Guetta il venerdì, Axwell il sabato e Tiësto la domenica oltre ad una innumerevole lista di altri artisti a fargli da contorno che si esibiranno su stage diversi dalla mattina alla sera. Per maggiori informazioni sull’evento e naturalmente sugli after parties potete visitare il sito electriczoofestival.com.
Quante volte vi è capitato o avrete la possibilità di ballare e divertirvi con la musica che amate tra i grattacieli di Manhattan? E’ un’esperienza che bisogna fare almeno una volta nella vita.