Cambia la location, non cambia l’eccezionalità dell’evento. Arrivato alla sua seconda edizione, l’Electrobeach di quest’anno riparte dopo l’eccezionale chiusura della precedente edizione, fatta di ospiti internazionali di spessore ed un’affluenza di circa 22000 spettatori amanti della buona musica e del divertimento. Numeri da capogiro, che si sono in bereve tenpo trasformati in una vera e propria sfida per gli organizzatori dell’evento, decisi a fare ancora meglio: per quest’anno, la location è stata spostata a Benidorm, magnifica città balneare poco fuori Alicante. Per tutto il periodo del festival (dal 24 al 27 Agosto), la magnifica perla del mediterraneo verrà trasformata in un’unica discoteca all’aperto, dove le magnifiche atmosfere dei tramonti sul mare sostiuiranno le luci ed gli effetti pulsanti dei falsh tipici da club. Biglietto da visita del fastival saranno le Sunset Sessions, vero e proprio anello di congiunzione tra il giorno e la notte.
Sigillo di qualità, in ogni caso, sarà rappresentato dagli ospiti che si preannunciano anche per quest’anno essere i fautori del vero successo del festival: Anthony Collins, Davide Squillace, Dj W!ld, Matthias Tanzmann (tutti from Circoloco), Frivolous, Lee Van Dowski e il boss Luciano (di Cadenza), Marc Houle (Minus), Maetrik (Cocoon), Audiofly (Get Physical) e tanti altri. La punta di diamante sarà la serata di chiusura del Global Party di Sabato 27 Agosto: per l’occasione, il set si terrà a Terra Mitica.
Per maggiori informazioni sull’acquisto dei tickets, il viaggio e la location vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Festival.