Dal 12 al 14 luglio in collaborazione con Push Festival lo Sugar Reef Musicology (un open space di oltre 1000 metri quadrati coperti) di Arezzo presenta la prossima edizione di Elettrowave e le nuovissime Wave Night. Un cast stellare che si aggiunge al ricchissimo programma di Arezzo Wave 2012.
Si inizia giovedì 12 luglio con la prima Wave Night: in programma Teatrino elettrico, i vincitori di Elettrowave Challenge (da anni il primo e principale punto di riferimento per dj e vj esordienti, oltreché la più importante occasione di incontro/confronto tra artisti ed esponenti delle culture digitali in Italia), categoria audio/video, le perfomance dei migliori djs di Arezzo e provincia, tra cui Fake Disco, Tornadoes, Amplifunk, Bad Idea, Social Kids, Tootight, Factori, Kriminal Hertz, Animal Defection e lo show di Donpasta, il dj, economista e appassionato di gastronomia, creatore del progetto Food Sound System, pubblicato prima da Kowalski e diventato in seguito uno straordinario spettacolo multimediale, in tournée tra Italia, Francia e Spagna.
Venerdì 13 luglio Erol Alkan, Riva Starr, Digi G’Alessio e i vincitori di Elettrowave Challenge sono i protagonisti della prima sera di Elettrowave. Un cast di livello internazionale per un ritorno in grande stile ad Arezzo del cuore digitale del Love festival. Nella second room, Different Beat, sarà protagonista Digi G’Alessio, il dj e producer fiorentino che già dal 2008 si è fatto conoscere per le sue produzioni sempre in bilico tra gusto umoristico ed eccellenza tecnica.
Sabato 14 luglio spazio alla seconda serata di Elettrowave. In programma lo showcase dell’etichetta tedesca Get Physical, in occasione dei dieci anni di attività. Una festa assolutamente da non perdere con protagonisti due importanti artisti della label berlinese: Smash TV e M.A.N.D.Y., mentre nella seconda room, Cabaret Elettronique, sarà protagonista Munk, il dj e producer ideatore di Gomma Records.