Ora: Elrow ormai non ha bisogno di troppe presentazioni, no? Nato a Barcellona, è ormai un party che ha conquistato mezzo mondo (e non è un modo di dire: dopo Europa, America e Sud Africa, è imminente lo sbarco in Cina). Pure dalle nostre parti ogni sua apparizione è un vero e proprio evento, con afflussi oceanici di gente e gran festa per tutti. Il segreto ormai non è più tanto segreto: l’atmosfera euforica e il modo in cui le location vengono “trasformate” sono ormai proverbiali, la crew di Elrow in effetti mette una cura incredibile in questi due aspetti, senza limitarsi al solo rendiconto di chi suona e chi non suona puntando tutto sul nome ad effetto.
Il che comunque non significa che suonino i primi che passano di lì per caso. Ci si affida sempre a gente che sa benissimo come portare un dancefloor al miglior punto d’ebollizione e gioia, forte di anni e anni di mestiere e conoscenza. Sarà così anche a Roma, visto che grazie a The Base e Circolo degli Illuminati proprio la nostra capitale sarà una delle tappe dei giri estivi di Elrow. L’appuntamento è per il 2 luglio, nei vasti spazi dell’Ippodromo delle Capannelle. Vasti spazi che permetteranno alla crew che dà vita al party di sbizzarrirsi parecchio negli allestimenti, tanto più che il tema scelto è quello – come dire?, grigio e sobrio – di “Sambodromo Do Brazil”: facile prevedere che si vedrà di tutto di più.
Se con vestiti, festoni e trovate sceniche spettacolari ci sarà da sbizzarrirsi fino alla quasi follia, la barra dritta sul dancefloor sarà tenuta – eccoci qua a darvi fuori i nomi – da Paco Osuna, Paul Ritch e Monika Kruse, gente dal mestiere altissimo, così come pure i resident Marc Maya, Toni Varga e Andres Campo sono una garanzia, visto che sanno benissimo come gestirsi una situazione particolare come quella di Elrow.
Un po’ di info? Se vi va, la giornata di divertimenti e bagordi può essere davvero lunga, visto che l’apertura cancelli è prevista per le ore 13. Parlando invece di prevendite, perché sappiamo che molti di voi appena lette queste righe ci staranno già pensando, il richiamod di Elrow è bello forte anche dalle nostre parti, andando su Ticket One potete trovare la prima release di biglietti a 20 euro (più diritti di prevendita) con la successiva release che salirà a 25, fino ad arrivare al prezzo intero vero e proprio (30 euro più diritti di prevendita).