Mentre la puntata curata da Marcel Dettmann ancora imperversa negli stereo degli appassionati della collana Fabric, il club londinese annuncia quello che sarà il prossimo episodio. Dopo Petre Inspirescu e Rhadoo è il turno del terzo, e probabilmente più celebre, membro del collettivo [a:rpia:r]: Raresh.
“Ho lavorato a questa compilation a casa, con due CDJ e due giradischi, e il risultato è venuto fuori con grande naturalezza. Per me non è mai stato semplice creare un mix a casa senza un dancefloor davanti, ma in quest’occasione ho immaginato di trovarmi in una Room One pienissima… ero nervoso, ma questo ha aggiunto un po’ di pepe al mix.”
Esplorando, come da attese, il suono più caldo e sensuale di quell’house minimale che è diventata già da tempo il marchio di fabbrica degli artisti rumeni, Raresh da qui spazio ai lavori di quelli che certamente rappresentano i colleghi “più coinvolti” all’interno delle sue selezioni: Vlad Caia, Cristi Cons (entrambi al suo fianco il prossimo 4 Ottobre per il “launch party” in Room One), Dilated Pupils, Baby Ford, Sonja Moonear e Amir Alexander. Insomma, mica male.
[accordion]
[item title=”TRACKLIST”]
01. Renato Figoli – Super Lemon Vapor
02. Dubtil – Isitor
03. Papa Sang Bass – Barb Coating Sonnet (Sonja Moonear’s Sony In The Sky Remix)
04. Emi Nescu – Sirius
05. Amir Alexander – Bittersweet Memories
06. Dilated Pupils – Lost Evidence
07. Nu Zau – Bioco23
08. Hakim Murphy – Vatitio (Murdoc Remix)
09. Vlad Caia – Codex Voluspa
10. Mandar – Naughty Mandar
11. S.A.M. – Third Track
12. Cristi Cons – Anatrack
13. Oshana – I See Through You
14. Topper – Abuelito
15. Andy Kolwes – Emozionn
16. VincentIulian – Nemeta (Adsum Remix)
17. Daze Maxim – Beginning An Ending (Baby Ford Remix)
[/item]
[/accordion]