FACT BCN da anni sponsorizza e spesso organizza eventi di musica elettronica in terra spagnola e soprattutto a Barcellona. In particolare durante la settimana del Sònar, che attira decine di migliaia di visitatori, i ragazzi che curano la rivista vivono un autentico tour de force che li porta ad organizzare oltre una dozzina di eventi nel giro di pochi giorni.
Dopo la fortunata prima edizione sul colle del Montjuic dello scorso anno, FACT ha deciso di riproporre i suoi party diurni in piscina anche in questo 2013. Cambia la location, che ora sarà La Carpa, accanto al famoso locale chiamato La Terrazza e situata in zona molto più centrale e raggiungibile della città.
Il 13 Giugno ad aprire le danze sarà lo showcase della Mobilèe, label berlinese da anni autentica protagonista di alcuni dei party migliori di tutta la Sònar Week. Mentre il 14 e il 15 saranno rispettivamente Guy Gerber e Joris Voorn a portare un po’ di talentuosi amici in piscina per mettere due dischi in allegria. Party conclusivo domenica 16 organizzato da Flying Circus con l’esclusivo back-to-back fra M.A.N.D.Y. e Audiofly e tanti altri artisti di livello come Heidi e Bill Patrick.
Non vi resta che mettere in borsa costume, infradito e crema solare. A rendervi belli croccanti ci penseranno il sole e i fenomeni in consolle!