Sicuramente è una delle artiste più popolari in Italia, quasi una resident a Roma (la si vede spessimo negli ultimi tempi) Ellen Fraatz non mi finisce mai di stupire!
Miss BPitch Control oltre a mietere successi discografici si è data alla moda: non fa la modella, bensì possiede una sua personalissima maison la “Fashion Ellen Allien”. La maison è attiva dal 2006 e ogni stagione si rinnova con una collezione il cui concept è ben espresso nella home del sito: si passa dalle collaborazioni con Markus Stich (che ha lavorato con Dior) al “pure Ellen Allien” del 2007, fino alla collezione Spring/Summer 2010 che viene così definita:
“The new ellen allien fashion spring/summer collection 2010 captures just that very feeling of the moment. As the extravagant colors of the flowers fade into the night, a sentimental new world of black and white is open to discoveries and urges of movement in all directions.”
Se vi fate un giro nel sito noterete che a Berlino fanno tutto in “famiglia” e i modelli sono la stessa Ellen e il buon vecchio Apparat.
Se volete un parere, a me non sembra nulla di eccezionale e di particolarmente creativo…scorrendo lo shop online ho visto magliette che non consiglierei al mio peggior nemico!
Se però non siete del mio stesso parere allora potete comprare (a caro prezzo!!!) direttamente dal sito o in un famoso negozio romano.