A circa tre settimane dal primo annuncio i ragazzi di Harmonized completano la line up Fat Fat Fat Festival 2017, non una semplice integrazione ma un’aggiunta sostanziale che caratterizza ancor più il festival.
Come nella prima tranche di nomi anche in questa seconda troviamo un giusto bilanciamento tra live e dj set con Omar S, Tama Sumo & Volcov , Fatima & The Eglo Live Band, Alexander Nut & K15 affiancati da una nutrita schiera di artisti “di casa nostra” quali Raffaele Costantino, Discodella, Franco B. Si, questi elenchi annoiano anche noi, per questo vi invitiamo a dare un’occhiata alle grafiche sopra o cliccare qui per tutte le info del caso.
Perché acquistare i biglietti del Fat Fat Fat e concedersi tre giorni tra le colline marchigiane? Semplice, per dimostrare che non servono produzioni hollywoodiane esagerate, line-up di soli dj super star e prezzi esorbitanti per far si che un festival si guadagni il rispetto di clubber e addetti ai lavori, nulla di tutto ciò. La tre giorni targata Harmonized vuole dimostrare il contrario, una scelta artistica dettata dalla qualità e varia come poche altre, una location accogliente immersa nel verde, buon cibo e tutto questo senza spendere una follia.
Il primo weekend di agosto non prendere impegni, sia chiaro.