FAT FAT FAT Festival non si lascia condizionare dalla situazione di stallo che da troppo tempo attanaglia la società italiana e decide di ampliare i propri orizzonti e di aprire, nel suo caso, anche al popolo veg. Sabato 2 giugno infatti non ci saranno porchetta, salsicce e ciauscoli ad intrattenere i fedelissimi del festival maceratese bensì piatti della tradizione veggy in chiave strictly local, dove? Al Reasonanz di Loreto che ospiterà il VEG VEG VEG, seconda preview del main event, con i Moses Boyd, DJ Khalab, Stump Valley e Patrick Gibin.
Dopo questa doverosa parentesi green torniamo ad occuparci della nostra amata e succulenta abbuffata che, vi ricordiamo ancora una volta, si terrà dal 3 al 5 agosto tra Piazza Emanuele II a Morrovalle e la Grancia di Sarrocciano di Corridonia. Qualche giorno fa vi avevamo svelato la prima parte della line-up che oggi andremo ad integrare con ben dodici nomi appena annunciati. Il live di Larry Heard aka Mr. Fingers che ha da poco pubblicato l’album “Cerebral Hemispheres“, il duo Sadar Bahar & Lee Collins con il loro progetto Soul In The Hole, Jolly Mare col suo set di quattro ore, Marcellus Pittman, Madlib, Patrick Gibin, il duo Dego & Kaidi in versione live e, ultimo ma non ultimo, Native volto e nome amico del festival.
Tutti gli artisti in programma, le info e i ticket li potete trovate sull’evento Facebook ufficiale della rassegna. Intanto cogliamo l’occasione per consigliarvi questa nostra recente intervista ai Nu Guinea, duo partenopeo già annunciato nella prima release di nomi e attesissimo in quel di Macerata.