Terzo (ed ultimo?) annuncio per questa quarta edizione di FAT FAT FAT. Dopo avervi svelato date, dettagli e prima ondata di artisti torniamo con l’ultima parte di line-up dove un nome prevale su tutti gli altri: Louie Vega. Ennesima scelta coraggiosa quella della FFF crew, assicurarsi uno dei due Masters At Work, duo più volte protagonista sulle nostre pagine, potrebbe sembrare una carta fatta ma così non è, incastonare una perla simile in una scaletta che guarda alla contemporaneità non è da tutti: bisogna essere certi di avere un pubblico pronto a cogliere le sfumature ed apprezzare indifferentemente l’universo house, la techno, l’elettronica o la black music.
Tutti questi generi saranno ampiamente rappresentati dagli acts in cartellone partendo da un insolito trio live composto dai producers Shigeto e Mark De Clive-Lowe e dalla cantante Melanie Charles. A loro va aggiunto l’extend set di GE-OLOGY e DJ Spinna, l’attraente connubio costituito da Volcov e Kyle Hall, la solidità di Move D, l’imprevedibilità di Mafalda e l’inarrivabile talento di Jamal Moss aka Hieroglyphic Being. Chiudono il cerchio Claudio Fabrianesi, sintesi della scuola elettronica romana, e il live leggendario che vedrà all’opera sullo stesso palco Amp Fiddler e Dez Andrés.
Tutte le informazioni che state cercando le trovate nel nostro articolo di presentazione del festival, i ticket sono qui e stanno andando a ruba. In quella che si prevede una misera estate per quanto riguarda i festival del “bel paese” – ecco il perchè – realtà veraci e di qualità come quella di FAT FAT FAT vanno sostenute in ogni modo. Ci si vede in quel di Macerata dal 2 al 4 agosto.