Questa mattina mi sono svegliato e nonostante qualche linea di febbre la giornata mi ha sorriso… il 19 Dicembre ritornerà a Roma un artista che è trasversalmente amato da tutti gli amanti della musica elettronica: Fatboy Slim!!!!!
E’ evidente che Roma sta riscoprendo il gusto per vecchi big (solo in questo mese si sono rivisti Moodyman e James Lavelle) ma questo è un appuntamento di quelli da NON PERDERE sia perchè manca dal lontanto 2005 (molti ricorderanno la sua storica esibizione al Beat Park) sia perchè è un’artista che si può definire “commerciale” ma dal fascino senza tempo…
Quale sarà la location?Si parla di Palazzo dei Congressi… però viste le ultime notizie e le ultime “bufale” su eventi che si sarebbero dovuti svolgere in una location ormai “cult” per i clubbers non ne sono così sicuro, di certo non sarà una location “convenzionale” per la quantità di persone che muove un dj di questo calibro… in questi casi vale ancora il detto “chi vivrà vedrà”… io sto già facendo il coundown!!!!
Se ancora vi sembra che manchi troppo tempo… godetevi un assaggio di quello che ha combinato il buon vecchio Norman Cook nella spiagga di Brighton.
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.
Share This
Previous Article
Soundwall meets Eventlab
Next Article