Per il quarto anno consecutivo la lineup del FLY BerMuDa è stata completata ed il 3 novembre prossimo saremo tutti a ballare nello storico aeroporto di Berlino, il Tempelhof. Quest’anno oltre ai due FLY-Stage e al Beatport Stage ci sarà un nuovo stage, il Klub International che ospiterà artisti del calibro di Sven Väth, Digitalism, Fritz Kalkbrenner, Ellen Allien, Maceo Plex, Wankelmut e molti altri dj resident dei più importanti club europei.
Il Fly BerMuDa è il gran finale dei Berlin Music Days che comprendono quattro giorni e quattro notti di conferenze, scambio di informazioni, esperienze uniche e tanto divertimento. Noi siamo stati presenti nella scorsa edizione, ricordate i racconti giornalieri del nostro inviato Jacopo Villanacci con i suoi Atto I, Atto II, Atto III e Fly BerMuDa, il Gran Finale? Fu sicuramente una bellissima esperienza.
Volete sapere chi animerà i dancefloor dell’aeroporto quest’anno? Guardate il video e prenotate il biglietto aereo, camera e biglietto d’ingresso. Per maggiori info avete a disposizione il sito del festival.