E’ sempre impegnato in mille progetti, il buon Steven Ellison, ma finalmente riusciamo ad avere qualche nuova informazione sulla prossima release in formato lungo che darà alle stampe sotto lo stra-quotato moniker Flying Lotus.
Notizia per feticisti, lo dicevamo nel titolo, una novità per chi davvero pende dalle labbra, anzi, dalle oblique creazioni, dell’artista californiano, però oggettivamente di interesse vero, considerato il peso nell’odierno panorama (non solo)elettronico del produttore di stanza a Los Angeles. Ebbene, tanto per metterci il carico sulla componente feticista, attraverso un post sulla sua pagina Instagram scopriamo pure la calligrafia di FlyLo oltre al fatto, soprattutto, che oggi – il post è uscito ieri, 8 ottobre 2018 – il disco che succederà a “You’re Dead!” dell’oramai lontanissimo 2014 è entrato nella fase di “mastering”.
Ci aspettiamo quindi a breve qualche estratto, che finalmente ci farà capire quale piega prenderà il suo suono nel 2018, dopo l’apprezzatissima sbronza jazz e le bizzarre sortite anche nel mondo del cinema.
ps. Il post è stato “cuorato” anche da “warprecords”, quindi con molta probabilità proseguirà pure questa collaborazione, che dà buoni frutti dal 2007, col boss della Warp che aggirandosi per un’edizione lontana della Red Bull Music Academy adocchia ‘sto tizio nero taciturno ma geniale e lo mette subito, immediatamente, sotto contratto.