Flying Lotus fa le colonne sonore.
Il film s’intitola “Imperial Dreams” e narra le vicende di Bambi (niente a che vedere con il più noto di Walt Disney), che vorrebbe soltanto essere uno scrittore, o quantomeno provarci, e darsi un’altra possibilità di vita dopo 28 mesi di carcere. Certo, non è facile farlo quando il tuo passato torna a divorarti, come se fosse sempre stato lì e non ti avesse abbandonato mai.
Storie di gangstar a Los Angeles, storie di gente che ci prova e gente che non l’ha mai fatto. Il regista, Malik Vitthal, sceglie il musicista di L.A. per rappresentare al meglio il suo lungometraggio, il quale verrà presentato alla Premiere del Sundance Film Festival. La curiosità cresce.
Mattia Grigolo
Ha iniziato a scrivere quando viveva quattro metri sotto il livello della strada, in uno scantinato di Milano. Ora sopravvive a Berlino e scrive ancora, di musica e di gente che vive quattro metri al di là di ogni cosa, utilizzando un nome di donna come pseudonimo. Ha lavorato per dieci anni nella discografia italiana ed è fondatore e trainer de Le Balene Possono Volare, laboratori creativi nella capitale tedesca. Sogna di finire i suoi giorni in in un bosco a tagliare la legna, ma ancora è presto.
Share This