I ragazzi di Sound Department e di Bebop battono tutti i competitors annunciando con largo anticipo le loro intenzioni per le festività natalizie. Non contenti della già corposa line-up invernale di cui vi avevamo parlato tempo fa, oggi ci presentano il Foul Up Club Edition, un nuovo format che debutterà, in quel di Taranto, sabato 30 dicembre per poi bissare sabato 06 gennaio 2018. Foul Up nasce con l’ambizione di portare aria nuova in città alzando l’asticella della qualità, dando alla crew di Sound Department l’opportunità di superare i canonici confini ospitando pionieri, precursori e nuove realtà della scena musicale indipendente.
Tutti questi buoni propositi si traducono in una line-up di sicuro interesse che sabato 30 vedrà protagonisti il dj set di Mr.Ties e il live di James Senese & Napoli Centrale mentre, sabato 6 gennaio, arriveranno a Taranto l’Orchestra della Magna Grecia affiancata dal duo The Analogue Cops, insieme si esibiranno in una premiere di un nuovo live nato per unire due mondi diametralmente opposti.
Per il momento è tutto, noi vi rimandiamo a questa pagina per scoprire le info del caso e vi consigliamo di ascoltarvi il nostro podcast curato dai The Analogue Cops e questa Boiler Room di Mr.Ties utile per ricordarci il vero spirito con cui è nata questa serie di successo.