Capita, alle volte, che un back-to-back improvvisato o un contesto diverso rispetto a quello in cui si è soliti mettere i dischi, facciano prendere una piega inaspettata al proprio dj set. È una cosa non così rara, a dirla tutta, ma ciò nonostante il buon esito di questo tipo di “escursione” non è sempre garantito: ci vogliono infatti, oltre a una borsa di dischi ricca, tanta curiosità e tantissima voglia di mettersi in discussione, prerogative tutt’altro che scontate oggigiorno.
Per questo oggi siamo felici di condividere con voi quaranta minuti estratti dal set di François X dello scorso 21 luglio al Concrete di Parigi. Non male, non trovate?
“Hello hello, here is a short extract from my last gig/residency at Concrete.
That night I had the chance to play with the very talented Leon Vynehall. At one point we djed together and it was a tremendous back-to-back, which took me back to my roots: house music. I was on closing duty after that back-to-back and this mix captures a lot of my influences…so do not expect peak timers, or banging tracks, etc.. but instead raw mixes and a lot of love, deepness and mostly passion.“