E’ capitato a tutti di bere qualche bicchiere di troppo e di non ricordarsi cosa si ha fatto la sera prima. Non ultima la notizia del gruppo di ragazzi che ha liberato un lama dallo Zoo per farci un viaggio in tram insieme. Pensate non si possa fare peggio di così? Forse però Luke Harding, un giovane inglese di 19 anni residente a Manchester, è andato un tantino oltre, sfociando in una storia di quelle che si vedono solitamente nei college movies a stelle e strisce.
Dopo essere uscito (in evidente stato confusionale) da un locale della metropoli, ha preso un taxi. Niente di più normale, non fosse che invece che farlo dirigere verso un letto (o molto più probabilmente un abbraccio di fredda ceramica lungo una notte) il ragazzo ha chiesto di essere portato al locale aeroporto internazionale, dove la cosa più sensata che gli è venuta in mente è stata quella di prendere un last minute per Parigi alle 6 del mattino usando la sua carta di credito.
Il risveglio dopo una notte di baldoria puó essere traumatico e scarno di ricordi per chiunque, ma di certo ritrovarsi nella toilette dell’aeroporto Charles de Gaulle deve essere stato qualcosa che il giovane Luke mai si sarebbe aspettato.
Nell’attesa che la notizia si riveli una bufala o venga confermata (alla fine la nostra risata ce la siamo fatta comunque) quello che ci piacerebbe chiedervi è di raccontarci qualche avventura pazzesca che avete vissuto dopo aver esagerato un po’ la sera prima. Avete mai fatto qualcosa di pazzesco come Luke?