Vi avevamo raccontato qui il percorso che ha portato il VOLT a riconquistare un ruolo centrale nella nightlife meneghina, avevamo giustamente sottolineato come la scelta musicale chiara e il lavoro svolto per liberarsi dei “poserismi” da privé e salmanazar abbia, lentamente, risvegliato la voglia di fare festa, di divertirsi senza sentirsi etichettati in un format. Dopo una lunga, meritata, pausa la crew di via Molino delle Armi 16 è pronta per iniziare la cavalcata primaverile che include due degli appuntamenti più caldi di tutta la stagione: fashion week e design week! A riguardo ci saranno annunci molto molto interessanti a breve, un consiglio? Tenete d’occhio i loro profili social!
(continua sotto)
Per ora possiamo svelarvi quella che sarà la programmazione dei prossimi quattro weekend iniziando dalla combo 10-11 gennaio con l’arrivo nella gabbia dorata di Denis Horvat, che nel 2019 ha collaborato con Afterlife e Innervisions affiancato dal duo italiano Undercatt che sotto l’attenta supervisione del boss Diynamic, Solomun, sta inanellando una serie di gig internazionali e di release di successo. Brina Knauss e Dustin Phil si alterneranno per il terzo weekend del mese seguiti dal duo tricolore Adamant e da Nico Stojan reduce da una stagione memorabile nella quale ha affiancato Black Coffe nei suoi party al Hï di Ibiza e pubblicato un interessantissimo EP con il suo socio Acid Pauli. Due scelte audaci caratterizzeranno l’ultimo fine settimana, il ritorno dei Kiasmos (in versione dj set) dalla gelida Reykjavík che hanno conquistato il grande pubblico remixando Tom Walker e Zara Larsson seguiti dal “nostro” Luca Bacchetti, producer eccellente e globetrotter instancabile che torna in patria per una delle poche gig nel nostro paese.
Torneremo presto a svelarvi grosse sorprese e farvi ascoltare qualcosa direttamente dalla gabbia dorata, come ingannare l’attesa? In pista, al VOLT!