Torna a Milano il 5 giugno Gold Panda, in compagnia dell’eclettismo di Awesome Tape From Africa e dei visuals di Dan Tombs. Una serata bella e importante nella cornice della Triennale di Milano, nell’ambito della seconda edizione del Festival FOG, andando a rinnovare la collaborazione fra Triennale Teatro dell’Arte e Radio Raheem.
Su Gold Panda non c’è molto da aggiungere: i suoi live sono sempre di presa sicura, successi come “You” o “Marriage” di solito non mancano mai. La speranza è quella di poter anche di poter sentire anche qualche brano tratto da “On Reflection”, album d’esordio del suo nuovo progetto Selling in compagnia di Jas Shaw dei Simian Mobile Disco, un disco divertentissimo uscito a fine 2018 passato abbastanza inosservato e invece da recuperare assolutamente. A dare una certa estetica visuale al live ci penseranno le immagini di Dan Tombs, chi gravita in un certo ambiente saprà che sono una garanzia.
Nel “basket” della serata anche Awesome Tape From Africa con la sua ricerca via mangiacassette: una di quelle cose da vedere e ballare almeno una volta nella vita, almeno a parere di chi scrive. E non finisce mica qui: in apertura anche Parker Madicine (ex Sandiego), anche lui interessantissimo e con un set che prevediamo assai stiloso, come da buone abitudini.