Non sapete davvero cosa regalare alla vostra metà per San Valentino? Siete dei single disperati? Non preoccupatevi, Harmonized ha la soluzione ai vostri problemi. Un sabato sera in via Mar Egeo, in quel di Porto Sant’Elpidio, è il regalo migliore che possiate fare, originale e ricco di svago.
Messa da parte la spicciola, romantica réclame anche a febbraio Harmonized ha preparato tre appuntamenti di prim’ordine, scopriamoli insieme. Partiamo da sabato 4 con Voiski e Marco Shuttle. Un asse franco-italico per dimostrare che nel vecchio continente c’è chi la sa lunga in fatto di underground. Tanta solida techno raccontata dai due artisti attraverso le loro sfumature: il parigino, più dark e old school, si contrapporrà al suono spiccatamente Techno Detroit del secondo. Un ultimo consiglio, arrivate presto, in apertura Roberto Clementi.
Next, sabato 18. Archiviati peluche, cioccolatini e rose Harmonized vi risveglierà dalla solita, sdolcinata colata di sentimentalismo sfruttando la carica esplosiva di Robert Hood. Non vogliamo sminuire un artista centrale come Hood in due misere righe introduttive. Qui trovate una nostra recente intervista e qui il Purpose Makers che vi racconterà al meglio la carriera di mr. Hood. Un live dei Calma e il dj set dei Low.e in apertura.
Fat Fat Fat, dai quel festival organizzato dai ragazzi di Harmonized che già dalla prima edizione, tenutasi lo scorso agosto, aveva convinto tutti, ve lo ricordate? Bene, sabato 25 febbraio nasce con l’intento di riportare in formato club le stesse emozioni, le stesse sonorità che hanno caratterizzato il festival, quel mix vincente ed equilibrato tra house e funk. Compito affidato a Francis Inferno Orchestra e Sadar Bahar. Due nomi a cui le mezze misure, i compromessi non piacciono. Aspettatevi sonorità black, deep e soulful, aspettatevi sorrisi e gente presa bene. Il trio Harmonized Soundsystem in apertura.
Fidatevi, Harmonized do it better e non teme i Baci Perugina.