Giunto alla sua quarta edizione e con alle spalle i sold out lampo delle ultime due, Hideout è pronto a tornare a far parlare di sè. E quale modo migliore se non svelando una considerevole percentuale dei nomi che ne comporranno la line up definitiva?
Potremmo parlare dei Disclosure e dei Rudimental, volti nuovi della scena garage e drum’n’bass UK made. Potremmo celebrare la quasi santificazione che accompagna le gesta di Loco Dice e Solomun. Oppure potremmo citare autentiche leggende come Sasha e David Rodigan. Ma quello che ci preme sottolineare è che all’interno del (foltissimo) numero di artisti presenti si celano molti, anzi moltissimi talenti che avranno come obbiettivo primario quello di rendere il festival un’esperienza indimenticabile e soprendente.
E proprio per questo motivo, per la prima volta Hideout ha pensato a chi vuole rendere la sua vacanza ancora più comoda, mettendo a disposizione i biglietti VIP, che garantiranno alcuni importanti privilegi come ad esempio l’ingresso saltando la fila e merchandising gratuito. Per i più esigenti è stata formalizzata anche la “Hideout Experience” che, come una vera agenzia di viaggi, propone pacchetti con volo + pernottamento per tutti i range di spesa da diversi aeroporti europei.
Per info riguardo la line up e la vendita dei tickets, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.