Altra trovata della crew Beatport e Mr. Richie Hawtin. Oltre alla vendita del brand Beatport, ovviamente acquistabile online sul medesimo sito, ecco la possibilità, dopo aver passato il gusto degli esperti (e non penso con tanta facilità e con tutto l’ umorismo mostrato nel video), di poter uplodare le proprie traccie… sarà un nuovo modo per la distribuzione di musica non solo da parte dei dj sulle “solite” etichette ma anche via web ? Una possibilità di comunicare con la propria musica data a tutti quanti ? chissà…staremo a vedere.
Intanto, per favore, insegnate a tutto il team Beatportiano della casa madre di Denver, che mettere le dita sul cd è cosa pessima per l’integrità di quest’ultimo!!! ahahahahah…buon divertimento!!!
Marco Ricci
Appassionato sin da sempre di musica iniziando dal revival ’80/’90 e al moonwalk di Michael Jackson, fino alla tanto amata musica elettronica arrivando al punto di fondare per gioco (con i compagni d’avventure dancerecce Antonio Fatini e Matteo Cavicchia) il blog Pillole Elettroniche prima e ad oggi insieme ad Antonio quello che leggete ogni giorno. Su Soundwall faccio un po' di tutto per il bene del portale e della musica elettronica.
Share This
Previous Article
Geheimtipp 3
Next Article