Il 2010/2011 è andato benissimo ma da quest’anno i ragazzi di HUND fanno sul serio. Sono poche le notizie trapelate fin’ora, anche per noi: un video teaser, tanto grooves, un pò bassline, qualche “looping rhythm structures” e qualche pezzetto delle facce delle guest che faranno infiammare il dancefloor di HUND la prossima stagione a Vicenza. Di chi sono quei volti? Ci siamo noi per questo. Paul Ritch, Mass Prod e Fabrizio Maurizi, sono solo alcuni dei nomi che saliranno in consolle HUND ogni terzo venerdì del mese. Il 21 Ottobre 2011 si cominicia. Chi c’è c’è e chi non c’è non sa cosa si perderà…
Vi state chiedendo se ci saranno ancora altre novità? Certo, una veste grafica totalmente rinnovata che coinvolgerà ogni ambito della promozione e che è caratterizzata da una base uniforme per tutte le date ed un associazione di un colore per ogni data che riprenderà inoltre gli allestimenti interni del party.
Dimenticavo: in arrivo un nuovo layout del sito, una nuova serie di tshirt, e la possibilità di avere il party HUND sempre in tasca, a portata di mano.