Lasciatoci alle spalle un giugno con i fiocchi, è il momento per la crew di Deep Love Factory entrare nel vivo dell’estate e della loro programmazione estiva all’insegna della ecletticità. Si perché le serate di questo mese, oltre che essere già molto interessanti di loro, sono anche tutte musicalmente varie e distinte.
Si inizia il 1 luglio con il resident di DLF Paolo Valenti e Matteo Zarcone del PUSH di Mantova. L’8 luglio in collaborazione con il Lattex+ di Firenze, con Palms Trax, formidabile producer inglese e autore di EP qualitativamente imbattibili per label importanti come Dekmantel e Lobster Theremin nonché persona squisita – ce ne ha dato la prova con l’intervista che ci ha concesso qualche mese fa.
Il 15 luglio, in collaborazione con Diagonal Night, saliranno in consolle Fabrizio Mammarella, produttore pescarese e grande artista sempre impegnato su diversi progetti (Clap Rules, Filiberto Marmelade e Rodion) che spaziano dalla disco elettronica alla house e dub fino alle sonorità più psichedeliche, e Flashback, artista e dj di casa Officine Diagonal e No Fun.
Il 22 luglio vedrà tutti i residents del Deep Love Factory – Circle Line, Chirs Zag, Paolo Valenti e Blacksie – prendere i comandi della consolle della discoteca Calafuria, mentre il 29 luglio ci sarà gran festa con l’ospitata finale di DJ Rocca, tra i primi divulgatori italiani delle sonorità breakbeat & drum and bass provenienti dalla scena del clubbing UK capace di costruirsi una carriera fatta di release per alcune tra le più autorevoli etichette dell’elettronica europea (Sonar Kollektiv, Hospital e Crammed) e collaborazioni con artisti di primo piano a livello internazionale (Dimitri From Paris, Zed Bias, Jazzanova), ed anche autore di uno dei nostri ultimi episodi di SNTLS. Ad aprire la serata ci penserà Circle Line, altro resident del Deep Love Factory.