Da quello che vedrete nel video, a Vicenza, nella fattispecie Hund, si sono parecchio divertiti all’ultimo carnival party organizzato al People Club. Dopo la data precedente con i Cocoon Heroes André Galluzzi & Markus Fix, il 15 febbraio è stata la volta del figlioccio di Sven Vath, l’ormai super conosciuto Ilario Alicante.
La conversazione è durata quasi 10 minuti e si è spaziato dal suo essere in primis clubber e appasionato di musica alla sua prima volta in consolle, considerata un’esperienza simile se non uguale nell’essere davanti il dj a ballare. La prima volta al Cocoon Club di Francoforte per Ilario è stata a 17 anni al compleanno di Sven, quando si dice essere un predestinato… Ci ha parlato poi dei suoi nuovi orizzonti musicali, della sua Deep Moves con le prossime uscite, del suo alias ILL-R col quale si diverte a spaziare su nuovi suoni, più downtempo, romantici. Potevano mancare la domande sulla “famiglia” Cocoon di cui ormai fa parte, sulla sua data di chiusura del Cocoon club di Francoforte e sul suo rapporto con Sven? Ovviamente no, ma non vi anticipiamo nessuna sua risposta se non che il signor Vath è pieno di energia positiva, in ogni occasione. Ci ha parlato poi della serie techno “V_Chronicles”, progetto che lo lega alla label bolognese Pushmaster, presentandoci la prossima release in uscita con i remix di DJ Rolando e Skudge.
E Berlino? L’adora. Perchè? Va in studio, produce, ascolta musica nei super negozi di dischi della città e quando si rilassa gioca alla Play Station.
Miglior club in Italia? Sta a Riccione. Indovinate voi quale?
Altri locali in giro per il mondo dove ama suonare? Diversi festival in Olanda, poi Fabric a Londra, Mint a Leeds, Panorama Bar dietro casa sua.
E l’estate ad Ibiza? Sarà resident ogni domenica del party “Flash” powered by Cocoon. Ovviamente.
Prossimo evento Hund? Calma calma, non spingete. 15 marzo, in consolle due artisti ben noti al panorama mondiale, Tiefschwarz e Marco Faraone in tour per presentare Barrakud, il party trip della prossima estate.