L’International Music Summit (IMS), punto d’incontro e confronto tra pubblico, artisti e rappresentanti di alcune influenti società del music business, dopo aver annunciato gli ospiti attesi per i party nella Dalt Vila presenta la prima parte di programmazione dell’edizione 2015 (dal 20 al 23 maggio).
Filo conduttore di quest’ottava edizione sarà il tema “Consolidation. Co-operation. Curation” e tra i diversi incontri ed interviste previste all’Hard Rock Hotel Ibiza si alterneranno importanti figure dell’industria musicale come Alexander Ljung (fondatore e CEO di SoundCloud), Greg Consiglio (presidente di SFX Entertainment, sotto cui si riuniscono marchi come Tomorrowland e Beatport), Stefan Lehmkuhl (rappresentante di festival come Melt! o il prossimo ed inedito Lollapalooza a Berlino) e Roger Ames insieme ad Henry Village della Black Butter Records. Ad accompagnarli nelle discussioni vi saranno anche vere e proprie leggende della musica come Trevor Horn e le icone di Detroit “Mad” Mike Banks e Carl Craig, insieme nel panel dedicato alle sonorità sulla Motor City.
Un’altra piacevole presenza confermata, questa volta non dietro ad un microfono, è quella di Sven Väth e la sua Cocoon Recordings a cui saranno affidati i controlli per la serata inaugurale, l’IMS Welcome and Legends Dinner.
Tutte le informazioni necessarie e l’elenco completo delle attività previste possono essere trovate sul sito ufficiale.