Stanchi delle solite interviste? Stanchi di domande futili? Stanchi di leggere ancora vita, morte e miracoli del dj? E’ ora di esprimersi con la musica senza sotterfugi o giri di parole, tanto quello che più ci interessa è il sound, perchè il dj con la musica deve parlare e deve far divertire, poi che piaccia o meno è solamente un fatto personale e di gusti.
Stavolta l’abbiamo pensata grossa, di certo non mancherenno le “solite” interviews, ma con Anja Schneider inauguriamo il “In Dj’s Bag” ovvero “Nella Borsa del Dj”. Abbiamo chiesto alla proprietaria della Mobilee quali sono i 10 dischi che porta sempre con sè e perchè… Enjoy!!!
1. Ray Okpara “Tru Crowd” (Soweso)
I have to admit, even though it’s a bit embarrassing, there hasn’t been one Dj set in the last 10 months where I haven’t played this track. I love it and always will. I never get tired of this, NEVER!
Devo ammetterlo, anche se è un pò imbarazzante, non vi è stato un dj set negli ultimi 10 mesi, che non abbia suonato questa traccia. Lo amo e lo amerò sempre. Non mi stanco mai di questo, MAI!
2. Anja Schneider & Sebo K “Rancho Relaxo” (Mobilee)
It’s a bit embarrassing for me to play my own stuff, I always turn red! This is from a long time ago, but it is still the biggest hit with Sebo K. It’s cool to play it again and give the people a good time (hopefully).
È un pò imbarazzante per me suonare le mie cose, mi arrossisco sempre! Questa è di molto tempo fa, ma è ancora il più grande successo con Sebo K. E’ una traccia molto cool da suonare e da una buona carica alle persone (si spera).
3. Code 718 “Equinox – Henrik Schwartz Edit” (Innervisons)
Sometimes when you travel a lot and have a busy schedule, you can feel a bit sick and tired and want to be at home. I always put this song on and all my energy comes back. This is why we do it!
Talvolta, quando si viaggia molto e si ha un calendario fitto, ci si può sentire un pò malati e stanchi e si vorrebbe tornare a casa. Metto questa canzone e mi tornano tutte le energie. È per questo che lo facciamo!
4. Spencer Parker “Yogoto” (Rekids)
This song has so much energy, and it’s so modern but old school at the same time. I’m loving it like hell and it always makes everyone dance.
Questa canzone ha tanta energia, è moderna ma old school allo stesso tempo. Me ne sono innamorata da morire e fa sempre ballare tutti.
5. Kaspar “The Pressure” (Bass Culture)
I think this was one of the first Bass Culture releases – the label of D’Julz. I like it a lot and it’s timeless music. You can play it at every time and everywhere. It’s good!
Penso che questa sia stata una delle prime release Bass Culture, l’etichetta di D’Julz. Mi piace molto ed è musica senza tempo. Si può suonare in ogni momento ed ovunque. Ottima!
6. Steve Bug “Loverboy” (Pokerflat)
If you are not attracted by this song then I don’t understand. It’s the sexiest song ever and was a big inspiration for me.
Se non siete attratti da questa canzone allora non capite niente. E’ la canzone più sexy di sempre ed è stata di grande ispirazione per me.
7. Justin Martin “Sad Piano – Charles Webster Mix” (Buzzin Fly)
You can only choose one last song? The music is already over and you want to leave the people with a smile on their face? Play this!
È possibile scegliere una sola ultima canzone? La musica è già finita e desiderate lasciare la gente con un sorriso sulle labbra? Suonate questa!
8. Omar “Feeling You – Henrik Schwartz Mix” (Peppermint Jam)
This is for the ladieeees…
Questa è per le donneeee…
9. Pedramovich “Burka” (Supernature)
The party has to be rolling, and then this is the best song to go forward a bit and push it.
Il party deve essere una rotazione, e quindi questa è la migliore canzone per andare un pò avanti e spingere.
10. Pan-Pot “Confronted” (Mobilee)
It’s always good to have one proper Techno song with you 🙂
E’ sempre bello avere una canzone Techno giusta con te 🙂