Con alle spalle tre album e altrettanti EP di successo, apprezzatissimi tanto dal pubblico quanto dalla critica specializzata, Pietro Iannuzzi, noto al mondo dell’elettronica col moniker di Indian Wells, è uno degli artisti italiani di maggior talento dell’attuale scena underground italiana. Il suo “Pause”, uscito su Bad Panda Records nel 2015, ha sancito in modo netto l’affermazione di un talento che aveva fatto capolino tre anni prima con la raccolta d’esordio “Night Drops” e che ha trovato, giusto dodici mesi fa, in “Where The World Ends” la definitiva maturazione. Indian Wells, insomma, è un artista bravo nel senso più omnicomprensivo del termine: la sua musica è di spessore e, al tempo stesso, il suo live è molto avvincente.
Per questo motivo siamo davvero impazienti di ascoltarcelo – ma soprattutto ballarcelo! – a Somewhere Festival il prossimo 18 agosto. In attesa di vederlo salire sul palco ci facciamo intanto un giro per la sua Calabria, ovviamente con la piccola playlist che ci ha preparato oggi!
“Si può dire che l’aeroporto di Lamezia Terme sia ormai la mia seconda casa e mi tocca fare un po’ di strada per tornare a quella vera, vivendo più a nord, vicino al Parco Nazionale della Sila.
Quindi ogni volta è la volta buona per ascoltare un po’ di musica e godermi appieno lo splendido panorama che porta da Lamezia a Cosenza, con a sinistra il mare e a destra le montagne, che poi in parte sono anche i luoghi vicini a dove si terrà il Somewhere Festival.” – Indian Wells
Gold Panda – Your Good Times Are Just Beginning
SOHN – The Wheel
Kareem Lofty – Fr3sh
DJ Koze – Bonfire
Benge – 1975 Moog Polymoog