“Ehi, ma questo cos’è, in che direzione va?“: capita sempre meno spesso, quando per lavoro…
Interviews
Solomun: techno e house possono litigare tra loro, ma sono una famiglia
Nuova label (NINL) e nuovo album in arrivo, a più di undici anni di distanza…
Ceri: tra due opposti, come fosse una danza
Alla base di alcuni dei progetti più riusciti degli ultimi anni, come “Regardez Moi” e…
L’attraversata nel “Deserto” di Deda: Oké, Katzuma e…
Si viaggia zero, fisicamente: le zone rosse, arancioni, gialle, in questa complicata fine di 2020,…
“Non mi interessa la techno fatta col bancomat dei genitori”: a tu per tu con Sgamo
Se mai ci chiedessero “Ma cos’è veramente l’hip hop, com’è ‘sta sua attitudine, me lo…
Ensi, oggi: “Io sono così”
Ensi è, semplicemente, uno dei più grandi patrimoni della cultura hip hop italiana. Lo è…
Franco D’Andrea, l’esploratore: “Il jazz mi ha dato una vita felice”
Per scoprire la grandezza di Franco D’Andrea bisogna un po’ andarsela a cercare; del resto,…
La versione di Tito: parla Pinton, senza filtri, senza sconti
Uno dei personaggi più chiacchierati dell’estate, Tito Pinton. Ad esempio, leggetevi questo. Ma non è…
Slow Motion, come creare (con gusto!) un ponte tra Chieti e Berlino
A pensarci bene non c’è periodo migliore, se paragonato ad altri momenti storici, per godersi…
“Amo Garnier, ma…”: Bugge Wesseltoft si racconta, tra Rymden e non solo
Una delle stelle più luminose del jazz moderno è stato il trio a nome E.S.T.…