La Primavera si fa sempre attendere, ormai la conosciamo bene. Tuttavia se nella vostra testa siete già proiettati verso l’estate, sentite un sapore di sale come Gino Paoli ma ancora siete coscienti di essere in alto mare come cantava Loredana Bertè, è il momento migliore per fare programmi e il Festival ISF 2013 rientra a tutti gli effetti nella vostra ipotetica tabella di marcia estiva. Di seguito vi illustriamo il perché.
Il collettivo Infestazioni Soniche propone, in occasione della terza edizione, di ricreare l’atmosfera di un vero e proprio festival di musica elettronica open air, della durata di due giorni (Martedì 6 e Mercoledì 7 Agosto). L’evento avrà luogo sulla spiaggia della splendida città di Vieste (FG), uno dei borghi di mare più pittoreschi della Puglia, la punta di diamante dell’intero Gargano. Tutto ciò è reso possibile dalla stessa organizzazione, coadiuvata dal Comune di Vieste che ha creduto fin dall’inizio nell’originale e coinvolgente iniziativa. Infatti, l’entrata al festival è totalmente gratuita per entrambi i giorni. Dalle 15 fino a notte fonda si alterneranno in consolle in riva al mare, tra performance live e dj-set, nomi affermati del panorama internazionale come Pan-Pot, Dj W!ld, Nastia e The/Das, accompagnati da performer nostrani da tenere d’occhio negli ultimi tempi: Raffaele Attanasio, Antonio De Angelis e Davide Benedetti.
A seguire una night session al Quasenada Beach Club, mezz’ora dopo la chiusura dello stage principale sempre con tanto di guest. Ma le sorprese non sono finite qui: per terminare in bellezza questa maratona musicale, l’8 Agosto sempre al Quasenada Beach Club, avrà luogo il party di chiusura rigorosamente free entry condito con una ricca line up.
Per maggiori informazioni su ospiti, location e pernottamento consultate il sito ufficiale.
Stavolta non ci sono giustificazioni che tengono e evitate di tirar fuori la scusa dell’ultimo minuto Vieste e ISF vi aspettano, enjoy your italian techno summer!